Follow us

Concorso “Tabaccaio Pipe Specialist”, parte la fase finale

image_pdfimage_print

di Redazione 

Parte la fase finale del concorso “Tabaccaio Pipe Specialist” che vedrà incoronati il prossimo 18 maggio, durante la Festa della Pipa di Cagli, i tre migliori tabaccai della pipa, nel Nord, Centro e Sud Italia, secondo gli utenti del web.

Sono 50 le Tabaccherie scelte dai fumatori di pipa del web, che si contenderanno il titolo, ciascuna nella sua categoria. Ora tocca a voi votare e far vincere le tre tabaccherie che riterrete degne.

Come votare è presto detto, basta collegarsi al form dedicato sul sito del Pipa Club Italia (potete cliccare direttamente su questa piccola pipa  ), qui troverete la lista delle tabaccherie finaliste, divise per categoria, dove potrete esprimere i vostri tre voti, uno per ogni categoria (Nord, Centro e Sud).

Il voto verrà espresso in forma anonima, ma per registrare le preferenze occorre inserire un indirizzo mail, che non verrà associato al voto, proprio per garantire l’anonimato, ma che impedirà che una stessa persona voti più di una volta.

Avete tempo fino al 15 aprile per esprimere le vostre preferenze e far vincere i vostri tabaccai di fiducia, ditelo alla mamma, ditelo all’avvocato, e votate.